Un “branco” di VIP ci mette la voce per beneficenza

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Show Dogs Entriamo in scena

con le voci di
GIAMPAOLO MORELLI CRISTIANO MALGIOGLIO
BARBARA D’URSO MARCO BOCCI
e la partecipazione di
ALE e FRANZ CLAUDIO AMENDOLA MICHELA ANDREOZZI
BENJI e FEDE GIULIO BERRUTI ROSSELLA BRESCIA FABIO CANINO CARLO CONTI CAROLINA CRESCENTINI GIACOMO FERRARA CHIARA FRANCINI NINO FRASSICA LINO GUANCIALE
VALERIA MARINI MARCO MASINI ROCÍO MUÑOZ MORALES FRANCESCA NERI LUCIA OCONE GIORGIO PANARIELLO FRANCESCO PANNOFINO

Il film si avvale dei cameo di Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Francesco Pannofino e Lucia Ocone, che hanno scelto di devolvere il loro cachet per sostenere il progetto dell’OIPA per combattere il randagismo.

cinema vipIl cast al completo sarà all’anteprima benefica che si terrà domenica 6 maggio al The Space Moderno di Roma, e ciascuno di loro porterà sul red carpet un cane in cerca di adozione. L’incasso sarà interamente devoluto al progetto dell’OIPA andando a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.

In “Show Dogs – Entriamo in scena” un Rottweiler dall’accento napoletano (Giampaolo Morelli) dovrà risolvere il rapimento di un cucciolo di panda, finito nelle mani di alcuni terribili trafficanti di specie animali in via di estinzione. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Show Dogs – Entriamo in scena sarà distribuito da Eagle Pictures e arriverà nelle sale italiane il 10 maggio.

Sinossi
Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com