Concorso Frozen 2: con The Space Cinema si vola a New York

Pinterest LinkedIn Tumblr +
In palio 4 posti per assistere al musical Frozen a Broadway e passare una notte nel Castello di Tarrytown per rivivere la magica atmosfera del mondo di Elsa e Anna

È uno dei titoli più attesi dell’anno e, a pochi giorni dall’uscita nelle sale, il prossimo 12 dicembre, Frozen 2 fa già sognare i supporters delle due sorelle dei ghiacci, Elsa e Anna, dopo tre anni dalle vicende che avevano scosso la cittadina di Arendelle. Il nuovo episodio condurrà le due sorelle e i loro fedeli compagni Olaf, Kristoff e Sven verso terre lontane, in nuova avventura alla ricerca dell’origine dei poteri di Elsa.

Per festeggiare l’arrivo nelle sale, The Space Cinema ha deciso di lanciare uno speciale concorso che premierà 4 persone estratte tra coloro che acquisteranno un titolo di ingresso valido per assistere al celebre sequel tramite i canali ufficiali The Space Cinema. I fortunati vincitori potranno vivere una speciale esperienza in pieno stile Frozen passando una notte nel castello di Tarrytown, a New york, proprio come la principessa Elsa e la sua sorellina Anna. Le sorprese non finiscono qui, The Space Cinema offrirà ai vincitori anche la possibilità di assistere al musical di Frozen, una speciale occasione per entrare nel magico mondo di Broadway e rivivere tutta l’emozione di una delle storie più celebri fra i film d’animazione.

Per conoscere tutti i dettagli dei premi in palio e le modalità di partecipazione è possibile visitare la pagina dedicata a Frozen II – Il segreto di Arendelle.

Le prevendite per assistere all’evento e partecipare al concorso sono aperte e disponibili al seguente link o sull’applicazione mobile ufficiale.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com