A Natale diventa Operatore Shiatsu con l’Accademia Italiana Shiatsu Do di Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
12 ore di lezione per apprendere un trattamento con le tecniche base della pratica di origine giapponese, 5 i buoni motivi per regalare lo Shiatsu Do

Dona leggerezza, permettendo il rilascio di tensioni e stress
Migliora l’umore, aiutando a vivere e gestire le emozioni
Promuove distensione ed elasticità, riducendo i fastidi da cattiva postura

Stimola l’autoregolazione corporea, alleviando i disturbi più comuni
Ristabilisce il contatto con se stessi, favorendo la concentrazione e l’ascolto

Regalare shiatsu a Natale è un gesto d’amore verso chi amate per un sicuro investimento di benessere o verso chi ha intenzione di imparare e avvicinarsi professionalmente a questa arte di origine giapponese.

Accademia Italiana Shiatsu Do, la più importante e diffusa scuola di Shiatsu italiana, ti offre l’opportunità di far vivere un’esperienza immersiva all’interno del Tatami di via Nicolò Piccinni 57 a Roma e provare i benefici dei trattamenti, ricevuti e praticati.

Lo Shiatsu è una disciplina sempre più diffusa e apprezzata per 600mila italiani che lo praticano abitualmente. Tra le discipline del benessere è il rimedio antistress preferito, un trattamento di riequilibrio energetico adatto a tutti, adulti e bambini, anziani e adolescenti, sportivi e non, donne in gravidanza.

I riceventi sono sempre più numerosi proprio perché è una disciplina efficace in grado di alleviare tensioni e dolori di varia natura causati da cattiva postura, errata alimentazione, una gestione della quotidianità molto stressante. Questa pratica manuale di origine Giapponese fin dalla sua nascita, risalente al periodo tra le due guerre mondiali, si è caratterizzata per la staticità della pressione che viene portata perpendicolarmente alla superficie del corpo, comodamente vestito. Nella disciplina non esistono sfregamenti, manipolazioni, utilizzo di oli o altro.

Per chi non hai mai provato un trattamento, Natale potrebbe essere il momento per regalare un percorso di benessere che aiuta a ritrovare un buon riequilibrio energetico.

A Roma, presso il Tatami, per tutto il periodo natalizio sarà possibile sottoscrivere la Quota Associativa per coccolare se stessi, amici e parenti: la quota permette di diventare soci di Accademia Shiatsu Do, provare un trattamento di 60 minuti e partecipare a 12 lezioni per apprendere le tecniche base della disciplina.

ROMA
• Tatami
Via Nicolo Piccinni 57 – tel. 06 491144
referente Livio Bucci
ACCADEMIA ITALIANA SHIATSU DO
LO SHIATSU, IN TUTTA ITALIA, DAL 1985

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com