Banda della Magliana: è definitiva la confisca dei beni di Diotallevi.

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Procuratore Generale presso la corte di Appello di Roma, dott. Giovanni SALVI.

Il Procuratore generale presso la Corte d’Appello di Roma comunica: la Corte Suprema di Cassazione con sentenza del 4/7/2019 ha rigettato il ricorso proposto da Diotallevi Ernesto, Diotallevi Leonardo, Diotallevi Mario e Lucarini Carolina ed ha dichiarato inammissibile il ricorso di Ciotti Roberto e Ciotti Donatella.

E’ così divenuta definitiva la confisca dei beni ritenuti provento diretto o indiretto delle attività illecite di Diotallevi Ernesto. Questa decisione segue di pochi giorni quella della Corte d’Appello di Roma che ha accolto in larga parte l’impugnazione della Procura Generale ed ha quindi disposto la confisca di beni per oltre trenta milioni di euro nei confronti di Carminati Massimo , Buzzi Salvatore, Lacopo Roberto ed altre persone sottoposte a misure di prevenzione patrimoniale.

Si tratta di risultati di grande rilievo che consolidano i risultati ottenuti in questi anni dagli uffici requirenti del Distretto di Roma.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com