Buche, Figliomeni (FDI): “il piano Marshall era una bufala”.

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“L’annunciato “Piano Marshall” da parte della Giunta Raggi sulla questione delle buche si è rivelato una bufala.

Visto che, come ci hanno spiegato oggi in Commissione Trasparenza il Ragioniere Generale e l’Assessore al Bilancio, non ci sono e non ci potevano essere fondi aggiuntivi rispetto a quanto già stanziato in precedenza. L’Amministrazione Raggi confonde la manutenzione ordinaria con quella straordinaria e lancia proclami di bassa lega che, come potranno constatare i romani, presto si riveleranno dei boomerang.

La titolare dei Lavori Pubblici ha descritto situazioni virtuali di un mondo fantastico che solo lei vede ma probabilmente non va in giro per la Città altrimenti potrebbe verificare le voragini presenti in tutta Roma che provocano danni fisici e materiali ai cittadini, sia pedoni che conducenti di veicoli. Tutto ciò provoca un aggravio per le casse comunali come peraltro dimostra l’aumento delle richieste di risarcimento dei danni avanzate nei confronti dell’Amministrazione e delle Assicurazioni di Roma. Consigliamo alla Giunta Raggi di fare meno annunci e di mettersi a lavorare seriamente per evitare ulteriori danni e disagi ai romani”.

Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d’Italia.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/?s=figliomeni

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com