Contrasto ai mercati abusivi

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Applicati 2 DASPO urbani presso stazione metro “Cipro”. Oltre 20 le misure applicate nell’ultimo mese in zona Ostiense.

Proseguono le operazioni della Polizia Locale di Roma Capitale a contrasto dei mercatini illegali sul territorio capitolino.

Frequenti i controlli da parte del I Gruppo “ex Prati” in prossimità della stazione metro “Cipro”, dove la scorsa notte gli agenti sono intervenuti con l’ausilio di AMA, procedendo a rimuovere circa un quintale di scarpe usate, borse, oggetti di elettronica e materiale vario, il più delle volte raccolto dai cassonetti. Sono stati fermati due uomini di nazionalità rumena di 44 e 41 anni, portati presso gli uffici di via del Falco. Per entrambi si è proceduto ad un ordine di allontanamento.

Interventi quotidiani anche del Reparto Pics (Pronto Intervento Centro Storico), in particolare dove tali fenomeni illegali dei mercatini di ciarpame tendono a manifestarsi con più frequenza: via Carlo Felice, via Acri in zona Montagnola ed in viale delle Cave Ardeatine, dove sono stati applicati già oltre 20 DASPO urbani nell’ultimo mese.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com