Controlli contenimento diffusione contagio: 86 denunciati dalla Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tra le persone in regola un’infermiera di ritorno dall’ospedale.

Nell’ambito del potenziamento dei controlli attuato dalla Polizia Locale di Roma Capitale per verificare il rispetto delle prescrizioni a tutela della salute pubblica, sono 80 le denunce scattate in una sola giornata di ieri, la maggior parte per spostamenti senza un valido motivo.

Gli accertamenti sono proseguiti anche nella serata, fino a tarda notte, nel corso della quale gli agenti hanno denunciato altre sei persone sorprese a circolare senza una motivazione legittima.

Molteplici le scuse dei fermati in cerca di attenuanti, dalla più banale di un ragazzo residente in zona Tiberina, fermato su Via Salaria e diretto a Pietralata perché sentiva la mancanza della fidanzata, o quella di un settantenne che, fermato a passeggio a piazza di Spagna, ha dichiarato di essere uscito a comprare il giornale, ma proveniva dal quartiere di Colli Albani.

Tra le persone denunciate anche una cittadina che, a bordo del proprio veicolo, è stata fermata in zona Appia Antica sostenendo di dover andare a fare la spesa nel quartiere Parioli. La donna è stata anche sanzionata per guida senza patente.

Tra i fermati non è mancato chi fosse in piena regola, come un’infermiera di ritorno presso il suo domicilio dopo un duro turno di lavoro in ospedale, che ci ha tenuto a ringraziare gli agenti per il lavoro svolto, incitandoli a proseguire nei controlli a tutela di tutti.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com