Contromano sulla tangenziale, fermato dalla Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Alcune pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute nel tratto urbano della A24, per una persona che, a piedi, camminava nel senso contrario a quello delle auto vicino al guard rail.

L’uomo si trovava nel tratto compreso tra le uscite di via Fiorentini e via di Portonaccio, in direzione Roma, quando gli agenti dell’Unità Spe, Sicurezza Pubblica ed Emergenziale, sono immediatamente intervenuti riuscendo a mettere in salvo il pedone, oltre a salvaguardare gli automobilisti in transito, evitando possibili incidenti.

Accompagnato presso gli uffici, è emersa una denuncia di scomparsa nei confronti del trentenne, di origini partenopee, presentata dai familiari qualche giorno prima.

La madre, appresa la notizia con grande sollievo, si è messa in viaggio per Roma, ringraziando il personale intervenuto per averle dato la possibilità di riabbracciare suo figlio.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com