DriiveMe rinforza la flotta di vetture a noleggio a solo 1 euro con partenza da Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Auto compatte, station wagon, berline e anche a minivan a 9 posti sono disponibili per un noleggio di 24 ore dalla capitale e verso le principali città italiane, che può essere prenotato tramite la piattaforma e l’app di DriiveMe al costo di un caffè, assicurazione inclusa.

DriiveMe annuncia il rafforzamento della flotta di auto e minivan che possono essere noleggiati a solo 1 euro con partenza da Roma, in direzione delle principali città del nord e del sud Italia, offrendo, quindi, un’opportunità sicuramente interessante per chi ha in programma di partire da Roma per motivi di lavoro, studio o altro, ma anche per chi ha il desiderio di organizzare un weekend low-cost con gli amici utilizzando un minivan.

Sfruttando la necessità delle società di car rental di movimentare le loro auto, DriiveMe ha lanciato, prima in Francia nel 2012 e poi altri paesi europei, tra cui da qualche mese anche l’Italia, l’innovativo servizio che consente di noleggiare veicoli “one-way” al costo di un caffè al bar, assicurazione compresa.

A seguito dell’accoglienza molto positiva ricevuta nel nostro paese, DriiveMe amplia la disponibilità di veicoli su Roma, mettendo a disposizione auto di tutte le categorie, dalle compatte alle station wagon, dalle berline ai minivan a 9 posti.

Numerose e varie sono anche le tratte disponibili, con partenza dagli aeroporti di Roma Ciampino e Fiumicino verso le principali città della penisola, sia a Nord, come, ad esempio, Milano, Torino, Bologna, Venezia, Firenze, sia in direzione Sud, come Napoli, Bari, Brindisi e Palermo.

Per poter utilizzare il servizio è sufficiente collegarsi al sito Web di DriiveMe o utilizzare le app per Android e iOS, verificare la disponibilità del veicolo per la tratta e il giorno d’interesse e selezionare l’ora in cui verrà ritirata l’auto, che entro le 24 ore successive dovrà essere consegnata a destinazione. Come per tutti i noleggi di auto, rimangono escluse solo le spese per il carburante e per gli eventuali pedaggi autostradali, che possono in ogni caso anche venire condivise con altre persone, anche avvalendosi di una piattaforma di car pooling.

Per maggiori informazioni: https://it.driiveme.com/

DriiveMe

DriiveMe nasce nel 2012 in Francia dall’intuizione dei fratelli Alexandre e Geoffroy Lambert che, considerando la necessità delle società di car rental di spostare quotidianamente i loro veicoli, hanno realizzato un’innovativa piattaforma che consente di noleggiare un veicolo al costo di 1 euro. DriiveMe ha già conosciuto una rapida crescita internazionale con l’espansione nel Sud Europa, affidata al fratello minore dei fondatori, Constantin, e nel nord Europa per mano di Trevor, cugino dei fratelli Lambert. Con una presenza che copre attualmente Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito e dal 2019 anche Italia e Germania, DriiveMe sta già guardando oltreoceano per il prossimo futuro.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com