Edificio Ex penicillina: nei giorni scorsi denunciata proprietà per mancata messa in sicurezza

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La Polizia Locale, Gruppo Tiburtino, scaduti i termini previsti per la messa in sicurezza dell’area da parte dell’ente privato proprietario dell’ ex fabbrica di penicillina di via Tiburtina 1040, aveva già proceduto nei giorni passati a denunciare il responsabile, per inottemperanza a quanto previsto dal provvedimento dell’Amministrazione Capitolina emesso lo scorso novembre.

Gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale, sono intervenuti nel sito, per un’ operazione di controllo. Gli agenti dell’Unità SPE (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), del Gruppo
Tiburtino e del GSSU hanno effettuato verifiche capillari intorno tutto il perimetro ed all’interno dell’edificio dove sono state individuate due persone di nazionalità straniera, un cittadino del Gambia ed un uomo di nazionalità nigeriana, accompagnati presso gli uffici della Questura per le consuete procedure di foto-segnalamento.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com