Il Gruppo Custom acquisisce Italiana Macchi, oltre 4 generazioni di tradizione con più di un secolo di storia

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Custom acquisisce ITALIANA MACCHI, una delle maggiori industrie produttrici di bilance elettroniche da banco e sistemi di pesatura per l’industria.

Nel complesso l’operazione portata avanti dal Gruppo Custom per l’acquisizione della storica ditta con 132 anni di storia alle spalle è durata più di 2 anni. Il Gruppo, presente in oltre 68 countries, continua la sua crescita con l’obiettivo di offrire soluzione complete e affidabili.

Da Gennaio 2018 il Gruppo ha chiuso tre acquisizioni in funzione del piano industriale approvato, Strategia 2020.

Senza saperlo, tutti incontrano la Tecnologia Italiana del Gruppo Custom molto spesso nella quotidianità: uno scontrino, un ticket, alla cassa del bar, alla cassa del supermercato, al bancomat per un prelievo, al parcometro mentre si paga il parcheggio dell’auto, il biglietto del treno, una ricevuta di gioco, il pagamento di un bollettino, un biglietto del cinema, del teatro, di un museo, eccetera. In tutti questi casi c’è dietro il Gruppo Custom che offre soluzioni hardware, software e service.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com