Il mondo degli incontri non è più in rete

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si chiude la parentesi di Cupido 2.0: il settore degli incontri per single ritorna nel mondo reale e su SpeedDate.it diventa più efficacie che mai.

Il nuovo Cupido è però una persona reale: un animatore “matchmaker” di SpeedDate.it con anni di esperienze alle spalle, che tende pertanto a non sbagliare mai un abbinamento ed a facilitare il formarsi di coppie perfettamente compatibili tra loro.

È proprio questo il nuovo approccio di SpeedDate.it: non sbagliare mai un abbinamento e facilitare il formarsi di coppie perfettamente compatibili tra loro.

È questa la filosofia del portale che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare nella vita reale nuovi potenziali partner e dal sito collegato SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single.

Un approccio che tiene conto degli aspetti più profondi e innovativi della mente umana attraverso gli esperti animatori “matchmaker” di SpeedDate.it con anni di esperienze alle spalle, che tendono pertanto a non sbagliare mai.

Dopo decenni di esperienza nell’ambito degli eventi per single e dopo aver partecipato insieme ad altri soci alla nascita di SpeedDate.it, il portale che per primo ha portato lo speed date in Italia, Giuseppe Gambardella, ha fondato anche SpeedVacanze.it basandosi proprio sulla medesima filosofia, imbarcandosi in un’avventura che ha visto la nascita di nuovo approccio al dating tradizionale.

«Gli algoritmi utilizzati dai siti di incontri online si dimostrano invece inadeguati per capire quando un uomo e una donna stanno davvero bene insieme ed a confermarlo è proprio il fatto che la maggior parte delle coppie che si forma online non dura nel tempo» commenta Roberto Sberna, direttore generale di SpeedDate.it e di SpeedVacanze.it.

D’altra parte il segnale è inequivocabile: dopo la crescita esponenziale dei servizi di incontri online, vi è ora una forte richiesta di servizi più tangibili. «La gente sul web non è affatto contenta: paga quote considerevoli ed è spesso costretta ad acquistare servizi extra per vedere risultati che poi sono scarsi, soprattutto per chi cerca una relazione seria» spiega Roberto Sberna.

«Sui portali di incontri online per arrivare a 24 incontri reali ci si impiega oltre un anno e spesso non si incontra neanche una persona giusta» aggiungono gli analisti di SpeedDate.it, dove gli incontri sono fin dall’inizio nella vita reale e solo tra persone veramente compatibili tra loro.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com