Incidente mortale di via Tiburtina, individuato il responsabile del furto avvenuto ai danni del ciclista

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Individuato il responsabile del furto del portafoglio avvenuto subito dopo l’incidente mortale di venerdì pomeriggio, in via Tiburtina.

Si tratta di un cinquantenne di nazionalità italiana, fermato a Guidonia dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. La sua identificazione è arrivata al termine di una complessa attività di indagine, tramite la visione di oltre venti telecamere di tutta la zona intorno alla banca in cui sono stati effettuati i prelievi.

Dichiarazione del Comandante Generale in merito alle indagini sul furto di via Tiburtina

“Voglio complimentarmi con gli agenti del IV Gruppo Tiburtino, perchè non è stato facile risalire alla persona che ha compiuto questo furto. Un gesto ignobile, viste le circostanze in cui è avvenuto, pochi minuti dopo un tragico incidente, e che qualifica l’uomo che abbiamo identificato. Mi congratulo anche alla luce della complessità dell’indagine svolta, perchè solo l’elevata professionalità che gli operatori hanno dimostrato ha permesso di individuare il responsabile e fare giustizia su un fatto così grave. ” Così in una nota il Comandante Generale dott. Antonio Di Maggio, in merito all’indagine che ha permesso di individuare l’autore del furto ai danni del ciclista investito su via Tiburtina

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com