Lavoro | Human Company: a Roma circa 130 le posizioni aperte nel turismo

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il Gruppo toscano leader in Italia nell’ospitalità outdoor lancia i “Recruiting Days”, un calendario di nove appuntamenti dedicati alla selezione per oltre 540 posizioni aperte nel turismo, che si terranno di volta in volta dal 19 febbraio al 14 marzo nelle strutture Human sul territorio nazionale.

Tre gli incontri nelle altrettante strutture a Roma e dintorni per un totale di circa 130 posti.

Addetti al ricevimento, accoglienza e manutenzione e personale di sala e cucina le figure più richieste per la prossima stagione estiva nei village, family park, camping in town, hostel e hotel del Gruppo.

Numerose le opportunità di lavoro all’interno di Human Company, il gruppo toscano leader in Italia nel turismo all’aria aperta che, per la prossima stagione estiva, offre oltre 540 posizioni aperte nel turismo nelle strutture sul territorio nazionale tra village, family park, camping in town, hostel e hotel a Roma, in Toscana (Firenze, Valdarno e San Vincenzo) e nel Veneto (Lago di Garda e Venezia). Addetti al ricevimento, accoglienza, manutenzione e personale di sala e le figure più richieste a cui sia affiancano anche altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione e addetti al market shop.

Per l’occasione il Gruppo lancia per il primo anno i “Recruiting Days”, un calendario di nove appuntamenti dedicati alla selezione delle figure professionali che si terranno di volta in volta nelle diverse strutture Human dal 19 febbraio al 14 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

A Roma e dintorni si contano circa 130 posizioni aperte suddivise in tre giorni di selezioni. La prima tappa è fissata per il 4 marzo al Fabulous Village, a cui seguono il Roma Camping in Town il 5 marzo e I Pini Family Park di Fiano Romano il 6 marzo.

A oggi Human Company conta oltre 1.800 collaboratori, di cui il 68% sotto i 38 anni e un’età media di 33 anni, un dato che testimonia l’attenzione del Gruppo nei confronti di giovani appassionati del turismo all’aria aperta, nel segno di un’ospitalità sostenibile, smart e aperta a tutti.

Per inviare la propria candidatura e iscriversi ai Recruiting Days visitare il sito dedicato https://lavoraconnoi.humancompany.com/, scrivere a recruitingday@humancompany.com specificando la struttura e l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire, allegando il proprio CV o presentandosi in struttura il giorno delle selezioni dalle 10 alle 18.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com