Lazio, Trenitalia: confermati collegamenti da e per Ospedali Gemelli e San Filippo Neri

Pinterest LinkedIn Tumblr +
In merito alle notizie diffuse dai media sulle soste dei treni regionali nelle fermate “Gemelli” e “San Filippo Neri” a servizio degli ospedali, Trenitalia precisa che un treno ogni ora garantisce i collegamenti dalle due stazioni.

L’offerta attuale, seppur rimodulata, è necessaria per gli spostamenti indispensabili del personale degli ospedali e di tutti coloro che si stanno spostando in treno per i motivi indicati dal Decreto del Ministero dell’Interno.

I treni disponibili sono consultabili nella sezione “Infomobilità” dell’App Trenitalia e del sito web trenitalia.com. I collegamenti regionali da e per le due stazioni non sono temporaneamente visibili sui sistemi di vendita, che sono in corso di aggiornamento.

D’intesa con Regione Lazio e a seguito delle disposizioni governative, Trenitalia ha rimodulato l’offerta dei treni regionali a tutela della salute delle persone, assicurando allo stesso tempo i servizi di trasporto minimi essenziali per il Paese.

Inoltre, è stata attivata ogni misura utile per proteggere chi deve viaggiare in treno e di coloro che lavorano a bordo dei convogli.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com