Manca meno di un mese all’arrivo nelle sale italiane di “The LEGO® Movie 2”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Inizia a costruirlo con i set LEGO dedicati al film –

Sono addirittura sedici i set di costruzioni dedicati all’attesissimo sequel The LEGO Movie 2 e sono già disponibili nei LEGO Store oltre che nei migliori negozi di giocattoli per iniziare a giocare con Emmet, Lucy; Unikitty e tanti nuovi amici costruendo storie meravigliose ancora prima dell’arrivo del film, che arriverà nelle sale italiane il 21 febbraio 2019.

Al grido “Insieme è ancora più meraviglioso”, che sta diventando noto grazie ai trailer dei film, le famiglie e i fan potranno “incontrare” i loro eroi in una serie di iniziative nazionali che si svolgeranno in alcuni centri commerciali per giocare con i mitici Emmet e Lucy, Batman o nuovi personaggi come la Regina Wello Ke Wuoglio. Il Mondo di The LEGO Movie 2 è appassionante e caleidoscopico e i set di costruzioni The LEGO Movie 2 lo riflettono.”

I nuovi set di costruzioni LEGO ispirati al film The LEGO Movie 2 sono dedicati a tutta la famiglia: dal set LEGO DUPLO® per i più giovani ai set LEGO System per ragazzi, ragazze e persino adulti. La collezione sfrutta i mattoncini LEGO a 360°, con minifigure e minidoll, per offrire ai fan di tutte età l’opportunità di ricreare l’azione e l’avventura del film.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com