Monteverde: appartamento sovraffollato con 15 posti letto

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Intervento della Polizia Locale (foto)

Alcuni esposti da parte dei condomini di un immobile, in prossimità di piazza San Giovanni di Dio, hanno portato gli agenti del Gruppo Monteverde, della Polizia Locale di Roma Capitale, ad effettuare un sopralluogo in un appartamento di proprietà privata, indicato come sovraffollato, insalubre e degradato.

Il personale, diretto dal Dirigente Paolo Bernardi, ha rinvenuto all’interno dell’abitazione di 75 mq , divisa in ingresso, tre camere, cucina e bagno, una condizione igienico sanitaria precaria.

Presenti quindici posti letto, ma al momento della verifica sono stati trovati sei occupanti, tutti di nazionalità bengalese e regolari a permanere sul territorio nazionale.

Ulteriori accertamenti sono in corso per valutare la regolarità del contratto d’affitto. I caschi bianchi hanno proceduto a notiziare la Asl per i provvedimenti del caso, considerato che all’interno dell’appartamento sono state riscontrate criticità a livello igienico sanitario, con muffe sulle pareti e sul soffitto, odori sgradevoli, presenza di blatte e sporcizia nei vari ambienti.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com