Movida: oltre 1000 controlli della Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Bloccato un uomo nella fontana di Santa Maria in Trastevere.

Un francese di 35 anni è stato bloccato venerdì sera da agenti del I Gruppo Trevi e del GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) della Polizia Locale Roma Capitale per essersi tuffato nella fontana di Santa Maria in Trastevere. Accompagnato al Comando di via della Greca, è stata elevata a suo carico una sanzione di 450 euro.

Sono stati oltre 1000 i controlli effettuati dagli agenti nelle zone della movida cittadina ed in particolare nei quartieri di Trastevere, Piazza Bologna, Piazzale delle Province, San Lorenzo e in diverse aree del Centro Storico. Il personale é stato impegnato fin dalle prime ore del mattino per controllare il rispetto dell’ordinanza anti-alcool, delle norme igienico sanitarie all’interno dei locali, del commercio ambulante e del codice della strada.

Nel corso degli accertamenti sono stati effettuati alcuni sequestri di prodotti alimentari a causa di irregolarità amministrative. All’interno di un’attività nella zona di piazzale delle Province sono stati posti sotto sequestro 80 kg di alimenti scaduti, con presenza di blatte all’interno di alcune confezioni di pasta. Il titolare dell’esercizio commerciale è stato multato, oltreché per la cattiva conservazione dei cibi, per la vendita di alcolici fuori dall’orario consentito. Inviata un’informativa alla ASL di zona per le verifiche di competenza.

Oltre 300 i veicoli sanzionati per soste irregolari e 83 le rimozioni effettuate per intralcio alla circolazione stradale.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com