Natale 2019: ecco un’originale idea-regalo

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’ideatore di SpeedDate.it e SpeedVacanze.it lancia un’idea-regalo originale: il «tagliando dell’amore», sul nuovo portale www.animaselect.it.

Una provocazione? «No, solo un’idea originale per un regalo di Natale veramente utile» risponde Giuseppe Gambardella, il celebre ideatore di SpeedDate.it, il portale che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova e tanti potenziali partner, e di SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single e di gruppo.

«Come un’automobile, anche le coppie hanno bisogno di fare un tagliando per migliorare la propria relazione» aggiunge Giuseppe Gambardella, che per lanciare il nuovo servizio ha creato una struttura ad hoc, quella di Anima Select (www.animaselect.it).

Come vanno le nostre relazioni? «Per scoprire se una la coppia è destinata a durare in futuro, ma anche e soprattutto per migliorare la relazione basta fare il tagliando dell’amore, che diventa così una simpatica idea-regalo per questo Natale 2019» puntualizza Roberto Sberna, general manager di Anima Select, che ha rivoluzionato il mondo degli incontri grazie alle tecniche scientifiche dell’«abbinamento emotivo» ideate dallo psicologo Stefano Benemeglio.

«Di tanto in tanto è necessario fare un tagliando perché anche una carrozzeria senza ammaccature potrebbe nascondere pericolosi danni al motore» puntualizzano gli psicologi ed analogisti di Anima Select.

Infatti anche una coppia in apparenza felice nasconde spesso conflitti che non emergono a livello razionale ma che si insidiano ad un livello più profondo, quello emotivo, senza emergere fino a quando è troppo tardi per trovare una soluzione.

«Un disagio non visibile ha un determinato periodo di incubazione ma alla fine esplode e distrugge il partner per asseverare se stessi, annientando irreparabilmente la coppia» commenta Roberto Sberna, direttore generale di Anima Select, a sottolineare come sia possibile risolvere le problematiche se prese per tempo.

Un bravo meccanico si accorge subito di tutto, basta accendere la macchina ed ascoltare il motore: se è a punto suona come una sinfonia a due. Se poi c’è qualcosa da riparar lo capisce subito dal rumore e scopre in base ad esso quale sia il problema.

Chi sono i meccanici dell’amore? Dietro le quinte vi sono psicologi, analogisti e match-maker che sfruttano elementi di comunicazione non verbale e di chiavi di accesso simboliche che permettono di identificare la tipologia comportamentale dell’individuo.

Attraverso questo metodo è possibile scoprire con un’accuratezza del 97% se la coppia è sana o se c’è un problema nascosto, nel qual caso far finta di niente porterebbe irrimediabilmente alla fine della relazione.

Le discipline analogiche permettono di capire se una relazione è destinata a durare in futuro oppure se vi sia qualche problema, permettendo nella stragrande maggioranza dei casi di migliorare una relazione preesistente.

Come salvare la coppia? Con il tagliando dell’amore di Anima Select è possibile imparare a superare i problemi e mantenere viva nel tempo una relazione, a gestire i conflitti all’interno di una coppia in modo che diventino solo momenti stimolanti di crescita, ad evitare gli errori più comuni che fanno diminuire l’apprezzamento del partner.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com