#ObamaEffect: +5000% ricerche Bomber di Rag & Bone

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’Ex Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama ha fatto impazzire la rete indossando un bomber nero di Rag & Bone personalizzato con il numero 44 sulla manica.

Nelle 48 ore successive alla sua apparizione in una partita di basket, le ricerche online per il suo bomber nero Rag & Bone sono aumentate di oltre il 5.000%, provocando centinaia di ricerche su Lyst. Il bomber personalizzato con il numero “44” ricamato sulla manica sinistra – che probabilmente rappresenta il fatto che è stato il 44 ° Presidente degli Stati Uniti. La giacca di Obama è stata la vera star della partita, causando un aumento del 171% delle menzioni sociali in solo due ore.

Secondo Marcus Wainwright, fondatore e chief brand officer di Rag & Bone, la giacca di Barack Obama è stata realizzata verso la fine del suo secondo mandato. “Non me ne ero dimenticato, ma non me l’aspettavo [che la indossasse]”, ha detto Wainwright a GQ. “Non mi aspettavo che la indossasse in pubblico. Ho pensato che forse l’avrebbe indossata nei fine settimana o a casa. Speravo che la indossasse. ”

Mentre il fondatore di Rag & Bone ha dichiarato che non si aspettava un aumento delle vendite, le ricerche per i bomber del marchio sono già aumentate del 29% su Lyst. Ma forse non è del tutto sorprendente, e le parole di Wainwright lo spiegano meglio: l’ex presidente “era così dannatamente figo” con la sua giacca.

Fonte Lyst.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com