Ostia: operazioni anti-abusivismo della Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale ha posto sotto sequestro oltre 150 kg di merce venduta illecitamente al mercato improvvisato di Viale delle Sirene.

Gli articoli alimentari e non erano esposti su teli per terra. Nove i sequestri amministrativi e sanzioni per oltre i 5.000 euro elevate ai singoli venditori, tutti cittadini di nazionalità romena, che vendevano senza alcun titolo. Si tratta perlopiù di scarpe, vestiti, oggettistica di vario genere, bigiotteria, materiali elettrici, il tutto usato o proveniente dal rovistaggio dei cassonetti.

A questo elenco si aggiungono barattoli sott’olio, sotto aceto, biscotti ed altri generi alimentari, tutti scaduti. Gli agenti hanno eseguito verifiche mirate al contrasto dell’abusivismo commerciale lungo il litorale romano, procedendo a numerosi sequestri in spiaggia: articoli da mare, giochi da spiaggia e alimenti (cocco) venduti abusivamente e con rischi per la salute dei consumatori.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com