Piattaforma per lo Smart Working gratis per le imprese

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Fino alla fine dell’emergenza nazionale La società toscana Ambrogio installa e cede gratis a 1.000 imprese La propria piattaforma tecnologica per lavorare da casa di Franco Tocci (Presidente del Gruppo Ambrogio)

Non sono un eroe, ma capisco il momento critico della nostra azienda ITALIA, e quindi ho deciso di investire a favore di qualsiasi azienda italiana che ancora non si è dotata di un software adeguato per lavorare in Smart Working ovvero da casa come richiesto per legge.

Non tutte le imprese però conoscono gli strumenti di Smart Working e soprattutto dipendenti e professionisti potrebbe limitarsi a poche funzioni quando invece per lavorare bene serve molto, molto di più di una semplice casella email.

Per questo, ho scelto che la mia azienda di l’azienda specializzata nella comunicazione digitale innovativa renda disponibile ai primi 1.000 e in modo totalmente gratuito la propria piattaforma tecnologica per lavorare da casa.

Già da inizio Marzo oltre il 95% dei dipendenti di Ambrogio, dei professionisti e delle aziende clienti lavorano comodamente e senza alcuna difficoltà da casa utilizzando la tecnologia da noi chiamata semplicemente YouNeed.

Oggi il Gruppo Ambrogio risponde alle misure di contenimento del coronavirus con un aiuto lineare ovvero con una piattaforma gratuita per tutti fino altermine dell’emergenza nazionale.

La società toscana Ambrogio è da anni specializzata nella comunicazione digitale volta al superamento delle barriere con la facilitazione degli strumenti tecnologici sviluppati di cui YouNeed (Made in ITALY) è la massima sintesi. Dato il momento critico per molte imprese, professionisti e famiglie ho deciso di stanziare 1.000 attivazioni comprese ANCHE di un plafond di chiamate gratuite.

” Il numero è purtroppo limitato per tutta l’Italia, ma al momento è il massimo che possiamo fare – dichiara il presidente Franco Tocc i – Ci stiamo attrezzando per espandere l’azione di installazione, configurazione e avvio gratuito ad altre 5.000 attivazioni nazionali”

“Sarà data priorità alle imprese di Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Toscana, a seguire e fino ad esaurimento tutte le altre richieste da qualsiasi altra regione d’Italia”

“Voglio partecipare a questa gara di solidarietà nazionale e dare il mio contributo per ciò che posso e sappiamo fare!”

“Se lo Smart Working è la risposta dell’organizzazione delle aziende italiane al Covid-19, allora la nostra piattaforma chiamata YouNeed lo è per rendere concreta questa azione correttiva e al tempo stesso preventiva per mantenerele le imprese attive e utili a tutto il sistema Italia. Snellire e semplificare il lavoro parte anche da qui ed è totalmente gratuito. ”

“Nello specifico YouNeed è una piattaforma cloud che sostituisce integralmente il vecchio centralino telefonico aziendale, permettendo di fare fin da subito chiamate in ingresso e in uscita con il numero aziendale da qualunque dispositivo sia web sia mobile, si hanno strumenti di chat aziendale tra dipendentie anche tra reparti e gruppi di lavoro, si possono inviare raccomandate via circuito Poste
Italiane, si gestiscono video conferenze in modo altamente facilitato e innovativo per negoziazioni e riunioni d’ufficio, si gestiscono rubriche e appuntamenti, si inviano e ricevono files in ambiente condiviso e molto altro ancora”

“Tutte le nostre sedi regionali stanno già lavorando in Smart Working da casa e si sono per così dire smaterializzate.”

Per attivare gratuitamente lo Smart Working con YouNeed si può chiamare il numero Verde nazionale (800) 082 863

L’interazione con i nostri operatori è esclusivamente telefonica, l’attivazione viene svolta da remoto e senza alcun rischio di contatto fisico.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com