Porta Maggiore, arrestato venditore violento

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Roma Capitale

Nell’ambito dei consueti controlli disposti dal Comando Generale a garanzia del decoro urbano e della legalità, ieri mattina gli agenti del GSSU, assieme al personale dell’Unità Anti Degrado del Comando Generale, sono intervenuti a Porta Maggiore per liberare i marciapiedi dai venditori abusivi che vendono merce in prossimità della fermata del tram.

Durante le operazioni di identificazione uno dei venditori, di nazionalità ancora da accertare, nonostante i numerosi inviti, ha rifiutato di esibire i documenti rivolgendo frasi di sfida e di disprezzo nei confronti degli agenti. Accettando inizialmente di seguirli, improvvisamente ne ha colpito uno al volto tentando di fuggire: ne è nata una colluttazione dove l’agente colpito ha fronteggiato il venditore violento difendendosi e trattenendolo fino all’arrivo di altri rinforzi, che hanno poi permesso di bloccarlo e metterlo in condizioni di non nuocere. Portato in centrale, l’uomo è stato tratto in arresto per resistenza, violenza e lesione alle Forze dell’Ordine. Al termine delle operazioni, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per la giornata di oggi il giudizio per direttissima. L’agente è stato successivamente medicato all’ospedale S.Giovanni.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/?s=roma+capitale

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com