Protagonisti del Mare 2019, Crocierissime.it vince ancora: è la miglior agenzia di vendita online

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si conferma leader del settore conquistando anche quest’anno il prestigioso riconoscimento di Costa Crociere

Un altro grande successo per www.crocierissime.it che continua ad affermarsi come leader nel settore. Il primo sito italiano interamente dedicato al mondo delle crociere ha infatti conquistato per l’ennesima volta il titolo di “Miglior agenzia online” durante la cerimonia di premiazione del premio Protagonisti del Mare, evento annuale di Costa Crociere dedicato ai migliori agenti di viaggio e partner commerciali di tutto il mondo. La cerimonia di premiazione si è svolta a bordo di Costa Favolosa, condotta da Maddalena Corvaglia.

Questa del 2019 è stata la 26esima edizione del premio Protagonisti del Mare e ha coinvolto circa 1800 partner da oltre 32 paesi del mondo, che, insieme al team di Costa Crociere, hanno partecipato a una crociera che ha toccato Savona, Marsiglia e Barcellona, coinvolgendo in prima persona gli ospiti a bordo in attività ed esperienze di condivisione, sportive ed enogastronomiche. Tra gli ospiti d’eccezione c’era anche Bruno Barbieri che ha presentato in anteprima il nuovo menù ideato per gli ospiti di Costa.

Il prestigioso riconoscimento è stato ritirato dal direttore generale di Crocierissime.it, Laura Amoretti, che ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi di aver conquistato ancora una volta questo premio. Per noi é un importante riconoscimento per il lavoro svolto e ci dimostra che stiamo andando nella giusta direzione. Continueremo a fare del nostro meglio per rinnovare anno per anno la fiducia dei crocieristi che si affidano a noi”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com