Recupero degli alloggi di proprietà pubblica

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’attività della Polizia Locale prosegue regolarmente

Tutte le attività inerenti il recupero degli alloggi di proprietà di Roma Capitale vengono eseguite costantemente dalla Polizia Locale attraverso l’apposito Reparto Tutela Patrimonio del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), rafforzato grazie all’integrazione di personale proveniente dal Nucleo dell’ex USPDA (Unità di Supporto delle Politiche Abitative). Grazie a tale riorganizzazione è stato possibile consolidare l’attività dedicata al ripristino della legalità sul patrimonio di Roma Capitale, ridefinendo alcune procedure ad essa legate.

Gli agenti del Reparto continuano ad essere impegnati quotidianamente, oltre che nell’esecuzione degli sgomberi, in tutti i procedimenti connessi alle operazioni: sopralluoghi, notifiche, controlli, sequestri preventivi e complesse attività di indagine.

Appaiono pertanto infondate, nonché strumentali, le ricostruzioni di stampa in cui si prospetta un azzeramento dei controlli e delle attività connesse alla tutela del patrimonio capitolino.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com