Ricercato da anni con ordine di carcerazione, rintracciato dalla Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Arrestato da parte di una pattuglia del V Gruppo “Casilino” della Polizia Locale di Roma Capitale, un pluripregiudicato italiano, ricercato da anni e con un ordine di carcerazione per molteplici reati quali furto, favoreggiamento, truffa e altre attività illecite.

Dalle verifiche eseguite è emerso, inoltre, che l’uomo si prestava alla cosiddetta intestazione fittizia dei veicoli, un’attività di prestanome, con oltre 100 veicoli a suo nome.

Gli agenti, diretti dal Dirigente Mario De Sclavis, ricevuta delega di indagine da parte della Procura di Roma per alcuni reati finanziari commessi dall’uomo, hanno avviato accurati accertamenti, incrociando dati e attività a lui riconducibili. Dopo tre mesi di attività investigativa e vari appostamenti in varie zone della Capitale, P.G. è stato intercettato dalla pattuglia dei caschi bianchi nel quartiere di Trastevere.

Tradotto nel carcere di Rebibbia, il ricercato sconterà la pena inflitta a seguito di una sentenza emessa mesi fa, ma che finora non era stata eseguita in quanto irreperibile dal 2016.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com