Rose e cioccolatini? No, le fidanzate preferiscono manette e frustino.

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sadomaso Affair: le coppie? Quasi tutte BDSM.

Nella popolazione BDSM si osserva una maggiore stabilità nel rapporto col partner: a metterlo in evidenza è un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato. Ma anche la Northern Illinois University e l’Università di Pisa.

Rose, cioccolatini e cene a lume di candela addio: è giunta l’ora del BDSM, acronimo per bondage dominazione sado maso. Le fidanzate, infatti, preferiscono manette, frustino e abbigliamento rigorosamente in pelle.

Perché è nel sadomaso il segreto del successo di una coppia. È il risultato al quale sono giunti gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

La singolare ricerca ha dimostrato come praticare l’erotismo con l’imposizione di sofferenze fisiche o mentali su un partner avvicina sensibilmente la coppia. «Sembra un paradosso, ma statisticamente è proprio così» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

«Così come anche il tradimento sessuale le più delle volte porta a consolidare la fedeltà coniugale. Le coppie e i matrimoni che non hanno mai dovuto fare i conti con la voglia di tradire sono -al contrario- quelle che funzionano di meno» aggiunge Alex Fantini.

Psicologi e sessuologi non hanno dubbi: la scappatella non nuoce al matrimonio, ma lo consolida: tradire è uno dei modi più efficaci per combattere la noia, che è il vero nemico della coppia, soprattutto di quelle unite da molti anni.

«In quest’ottica, il tradimento è quell’imprevisto che porta a guardare l’altro con rinnovata curiosità, rimettendo tutto in discussione, anche noi stessi» puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Secondo un’indagine di Incontri-ExtraConiugali.com per tenere in piedi i matrimoni il sadomaso si classifica pari merito con il tradimento.

Su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, iscritti al portale, una persona su 3 sostiene che il tradimento è un evergreen della trasgressione che alla fine ravviva la coppia. Ed una uguale percentuale di persone sostiene che il sadomaso svolge la medesima funzione di riaccendere la passione.

Durante il sadomasochismo -hanno osservato i ricercatori della Northern Illinois University coordinati da Brad Sagarin- il cortisolo aumenta in maniera significativa nei soggetti che hanno ricevuto una stimolazione, ma il livello dell’ormone dello stress scende alla normalità entro 40 minuti.

Nel corso di un altro esperimento sul sadomasochismo un gruppo di ricercatori dell’Università di Pisa coordinati da Donatella Marazziti è giunto alle medesime conclusioni misurando i livelli del testosterone in 45 uomini e donne.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com