San Paolo: sequestro banco irregolare davanti la fermata della metro

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Daspo urbano per venditore abusivo

Proseguono i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale volti al contrasto delle varie forme di degrado urbano. E’ di qualche giorno fa l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Tintoretto, in zona San Paolo, nei confronti di un venditore abusivo, privo di titolo autorizzativo e che aveva occupato illecitamente il suolo pubblico, per un’area di circa 15 metri quadrati.

Il banco, privo di qualsiasi autorizzazione amministrativa, era situato di fronte alla metro S. Paolo, limitando la sicurezza dei fruitori dei mezzi pubblici, di fatto ostacolati nel transito, soprattutto in caso di necessità di fuga.

Oltre alla sanzione di oltre 5.000 euro, gli agenti hanno provveduto ad applicare l’ordine di allontanamento nei confronti del trasgressore, un uomo italiano di 40 anni. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro: l’attrezzatura di allestimento della bancarella e la merce in vendita, perlopiù accessori di abbigliamento e calzature, per un totale di circa 600 articoli.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com