Torre Argentina, uomo riverso a terra ricoperto di sangue

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Polizia Locale arresta aggressore

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dagli agenti del I gruppo Centro “Ex Trevi” della Polizia Locale con l’accusa di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e per il reato di lesioni personali procurate ai danni di un cittadino di nazionalità tedesca, a seguito di un’aggressione avvenuta in via della Pigna.

Ad attirare la pattuglia, in servizio di controllo nella zona, un gruppetto di persone radunate intorno ad un uomo riverso a terra, privo di coscienza e con evidenti lesioni al volto. Non distante dalla persona ferita era presente, V.H., cittadino di nazionalità armena, indicato da numerosi testimoni come autore dell’aggressione e con le mani ancora sporche di sangue.

Una bottiglia rotta, con tracce ematiche, è stata trovata accanto al ferito e posta subito sotto sequestro.

La vittima, un cittadino di nazionalità tedesca di 39 anni, è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Santo Spirito, mentre l’aggressore è stato arrestato e condotto presso gli uffici di via della Greca. All’operazione ha partecipato anche personale del Commissariato Trevi-Campo Marzio della Polizia di Stato.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com