Uomo abbandona frigoriferi in strada

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Fermato e denunciato dalla Polizia Locale

Nella notte tra il 21 ed il 22 giugno una pattuglia del reparto Tutela Ambiente del VII Gruppo Tuscolano ha fermato un uomo di 47 anni mentre scaricava 19 frigoriferi in via Bernardino Alimena, zona Romanina.

L’intervento è avvenuto al termine delle indagini scattate su segnalazione della presidenza del VII municipio: in precedenza erano stati già ritrovati 20 frigoriferi, privi del motore e dei tubi in rame, gettati in maniera illegale in un’area nascosta al pubblico transito. I caschi bianchi, tramite alcuni appostamenti, hanno individuato un furgone Daily Iveco, già tracciato dalle telecamere di zona. La scorsa notte gli agenti hanno scoperto e fermato l’uomo, intento a scaricare un elettrodomestico dal furgone. Nel vano posteriore trovati altri 18 frigoriferi, pronti ad essere abbandonati su strada.

frigoriferiPortato presso gli uffici di piazza Cinecittà, la persona ha provato a fornire giustificazioni varie ma alla fine ha ammesso le sue colpe. È stato denunciato ai sensi del D.lgs 152/2006, Testo Unico delle norme in materia ambientale.

Indagini sono tuttora in corso per risalire ad ulteriori responsabilità.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com