Veicoli abbandonati, nel 2019 rimossi già 1800 carcasse

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Auto abbandonate ma anche carcasse di motorini, veicoli privi di targa e delle parti essenziali: sono circa 1800 i veicoli rimossi dall’inizio dell’anno da parte della Polizia Locale di Roma Capitale sul territorio capitolino.

L’attività comprende varie fasi operative, durante le quali gli agenti eseguono una serie di accertamenti e notifiche, come stabilito dalla legge. Tale procedura risulta indispensabile e propedeutica all’effettiva rimozione dei veicoli non più circolanti, in stato di completo abbandono.

Il Comando Generale invita i cittadini, qualora volessero segnalare un veicolo abbandonato o avere informazioni sullo stato di una procedura già avviata, a prendere contatto con gli uffici di Tutela Ambiente dei Gruppi di Polizia Locale di zona.

Contatti consultabili sul sito ufficiale di Roma Capitale, nella pagina dedicata alla Polizia Locale: https://www.comune.roma.it/web/it/corpo-di-polizia-locale-gruppi-sul-territorio.page

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com