Via Cipro, intervento a tutela del decoro urbano: sequestri e sanzioni

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Roma Capitale

Nuovo intervento a contrasto dell’abusivismo commerciale in via Cipro da parte del reparto Amministrativa del I Gruppo Centro della Polizia Locale.

ciproGli agenti di via del Falco sono intervenuti in prossimità della stazione metro “Cipro”, effettuando 46 sequestri in via Fra’ Albenzio e in via Cipro, liberando i marciapiedi dai banchetti di fortuna con oggetti, abiti usati e materiali provenienti dai cassonetti dell’immondizia che, oltre a limitare il passaggio e creare notevoli disagi alla cittadinanza, rappresentano un concreto pericolo per la salute dei numerosi passanti.

Al termine delle operazioni sono state identificate e multate 9 persone: un uomo di 39 anni, di nazionalità Dominicana, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Gli operanti sono stati coadiuvati da agenti del Commissariato “Borgo” della Polizia di Stato, presenti sul posto.
Tutto il materiale, quasi due tonnellate di merce igienicamente non trattabile, è stato conferito in discarica a mezzo AMA.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/cronaca/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com