Vinci un giro del Mondo Costa Crociere con Crocierissime.it

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il 72% degli italiani sogna di fare il giro del mondo, dal 14 febbraio potrà realizzare questo desiderio

Secondo un recente sondaggio di www.crocierissime.it, l’agenzia online leader in Italia nella vendita di crociere, il 72% degli italiani sogna di fare il giro del mondo; realizzare questo desiderio ora diventa più facile partecipando dal 14 febbraio al 27 aprile 2020 al concorso dell’anno: “Crocierissime.it ti regala il sogno di una vita”.

Il premio in palio è tra i più consistenti mai visti nella storia delle crociere italiane, 2 fortunati clienti possono vincere una Crociera Giro del Mondo di 116 giorni, con partenza l’8 gennaio 2021 a bordo della Costa Deliziosa.

Il pacchetto include: 4 continenti, 32 nazioni diverse, 60 scali, sistemazione in cabina con balcone e all inclusive, un viaggio del valore complessivo di circa 40.000 euro.

Iscriversi al concorso è semplicissimo: è sufficiente accedere al sito https://promozioni.crocierissime.it e completare il form con nome, cognome e mail.

Il fortunato vincitore verrà sorteggiato l’1 maggio 2020 e l’estrazione sarà trasmessa attraverso i canali digitali: www.facebook.com/crocierissime e www.instagram.com/crocierissime.it.

Grande anche l’impegno pubblicitario a supporto dell’iniziativa che vedrà ingaggiati tutti i principali canali digitali, Facebook, Instagram, YouTube, Reti Google.

Fabio Pizzo, Direttore Marketing Crociere del Gruppo Lastminute ha dichiarato: “La crociera è già di per sé una vacanza da sogno, tuttavia abbiamo deciso di regalare ai nostri clienti il sogno più grande, la possibilità di vincere un Giro del Mondo, che è la crociera che più di tutti incarna il mito della vacanza.

Siamo eccitati e felici, dopo mesi di duro lavoro, di aver creato una promozione che nessuno in Italia e forse in Europa ha mai fatto e siamo molti grati a Costa Crociere di aver creduto da subito in questa iniziativa”

Entusiasta anche Mirco Vassallo, Direct & Online Sales Director di Costa Crociere: “Abbiamo da subito deciso di supportare Crocierissime.it perché crediamo che la sfida dei prossimi anni sia quella di avvicinare nuovi clienti al mondo delle crociere, inoltre questa iniziativa si sposa perfettamente con il nostro più grande obiettivo che è quello di far vivere la “Felicità al quadrato”.

Per ricevere aggiornamenti sul concorso è anche disponibile la pagina facebook di Crocierissime.it, www.facebook.com/crocierissime e https://promozioni.crocierissime.it

Video promozionale:

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com