Mariano Di Vaio di nuovo papà

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’imprenditore e TOP INFLUENCER italiano più famoso al mondo aspetta il secondo figlio dalla moglie Eleonora Brunacci

LA NOTIZIA LANCIATA DA “VANITY FAIR” NEL GIORNO DI SAN VALENTINO

Il top influencer, imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo continua a far parlare di se; dopo i suoi numerosi e continui successi nel campo della moda, ora ritorna protagonista della cronaca rosa con la notizia inaspettata della seconda gravidanza della moglie.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Classe 1989, con i suoi 11 milioni di followers al seguito sui social network e le sue idee imprenditoriali di successo come l’e-commerce mondiale Nohow, Mariano Di Vaio è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo è una delle figure più richieste ed influenti dello show business.

Entrambi emozionanti e raggianti Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci, ripresi nel backstage in occasione di un servizio fotografico in esclusiva per il magazine Vanity Fair e prossimamente in edicola, lanciano la notizia della nuova gravidanza e del futuro secondogenito che si unirà al loro primo figlio Nathan Leone Di Vaio.

“Sono emozionantissimo perché arriverà una bellissima sorpresa, diventerò genitore per la seconda volta”, dichiara Di Vaio ed aggiunge “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo; la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così…”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: