“Bum Bum Tam Tam” – da venerdì nelle radio italiane il singolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Quando Brasile, Usa, Colombia, Gran Bretagna e Spagna si uniscono il successo è mondiale!
MC Fioti, FUTURE, J Balvin,
Stefflon Don & Juan MagÁn
da venerdì nelle radio italiane il singolo
“Bum Bum Tam Tam”

oltre 647 milioni di views su YouTube e 150 milioni di stream su Spotify
C’è un brano che partito dal Sud America sta conquistando il mondo.
Parliamo di “BUM BUM TAM TAM” del rapper brasiliano MC Fioti che grazie alla collaborazione del rapper USA Future, della superstar colombiana J Balvin, della rapper, cantante e autrice inglese Stefflon Don e del produttore, Dj e cantante spagnolo Juan Magan sta scalando tutte le classifiche.
Il brano, il cui video è visibile su https://www.youtube.com/watch?v=_P7S2lKif-A e ad oggi ha superato quota 647 milioni di views, sarà disponibile per la programmazione radiofonica in Italia da venerdì, 16 febbraio.
“BUM BUM TAM TAM”, che all’interno utilizza un sample della Partita in LA Minore per Flauto di Bach, sta macinando numeri da capogiro con oltre 150 milioni di riproduzioni su Spotify dove il brano è presente nelle prime posizioni delle classifiche Spotify di tutti i paesi in lingua spagnola e brasiliana e non solo.
Anche iTunes premia “BUM BUM TAM TAM” regalandogli le prime posizioni dal Sud America all’Europa.
il successo di un brano si misura con i numeri e dai risultati di ricerca su Shazam possiamo sicuramente affermare che “BUM BUM TAM TAM” è tra i brani più ricercati al mondo, dal Sud America all’Europa passando da Arabia Saudita, Russia e Australia.

https://www.facebook.com/fiotimc.oficial/
https://www.instagram.com/mcfioti.oficial/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: