Balduina, Santori-Gallucci (FDI): “Chiarire nesso tra voragine e demolizione scuola S. Maria Angeli”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Balduina

Il crollo che si è verificato ieri sera alla Balduina è la cronaca annunciata di un disastro che avevamo denunciato già nel mese di ottobre dello scorso anno. C’era preoccupazione per la demolizione dello storico Istituto Santa Maria degli Angeli, in via Lattanzio, che malinconicamente cadeva sotto i colpi dei bulldozer. Oggi ci ritroviamo a commentare quella che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia, che solo il caso ha evitato. Ora vogliamo conoscere le responsabilità di questo disastro. Insieme a Francesco Figliomeni porteremo in commissione Trasparenza le nostre istanze per accertare le dinamiche che hanno portato al cratere di via Livio Andronico, individuando chi ha sottovalutato gli allarmi dei residenti e chi non ha supervisionato ai lavori del cantiere.

E’ quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Mauro Gallucci, fratelli d’Italia Municipio XIV

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/politica/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com