Il 21 marzo Roma Sceglie Roma presenta piano di sviluppo e rilancio economcio per la capitale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“#RomaSceglie di crescere. Progetti per un piano di sviluppo della Capitale”. E’ questo il titolo del convegno organizzato dal movimento civico Roma Sceglie Roma giovedì 21 marzo alle ore 17.30 presso l’Auditorium di Via Rieti, 13.

“L’incontro a cui parteciperanno i cittadini romani, esponenti di categoria e ordini professionali e progettisti – spiega il presidente di Roma Sceglie Roma, Raimondo Grassi – ha l’obiettivo di presentare gli interventi che contribuiranno a far ripartire un volano economico, produttivo e sociale della città attraverso un piano di sviluppo di opere e infrastrutture che portino Roma ad essere al passo con le grandi metropoli europee”.

Presiede la tavola rotonda Raimondo Grassi (Architetto e Urbanista, Presidente movimento civico Roma Sceglie Roma). Parteciperanno, fra gli altri, Paolo Arsena (Architetto – Coordinatore del progetto “Metrovia”), Michele Azzola, Segretario Generale CGIL di Roma e del Lazio, Andreina Carosi (architetto, Coordinatore del progetto “La città per le persone”), Salvatore Cimmino (Testimonial campagna per l eliminazione delle barriere architettoniche “), Carmelo Leo (Coordinatore Nazionale Movimento Sviluppo Italia), Flavio Mangione (Presidente Ordine Architetti Roma), Mauro Mannocchi (Presidente Confartigianato Imprese di Roma), Stefano Monticelli, (Amministratore Delegato Cospra Spa e Consigliere Acer), Ivan Sciarretta (Presidente Unimprese Lazio), Filippo Tortoriello (Presidente Unione Industriali Roma).

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Roma Sceglie Roma.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com