Salvini politico dell’anno

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Gli esperti di marketing politico di Morris Consulting, esaminata tutta l’attività di marketing e comunicazione dei politici italiani nel corso del 2018, ha attribuito il titolo de L’UOMO POLITICO DELL’ANNO 2018 a MATTEO SALVINI.

Morris Consulting, con sede a Londra e Roma, è una full stack marketing company con un team dedicato al marketing politico e membro italiano dell’EAPC e dell’IAPC.

Secondo i criteri di valutazione, che non afferiscono le scelte a l’azione politica ma le strategie, le tecniche, l’utilizzo dei media e degli strumenti finalizzati alla acquisizione e al mantenimento del consenso – MATTEO SALVINI ha dimostrato elevata capacità di TIME TO MARKET, CENTRATURA DEL TARGET, RAPIDITA’ TATTICA, EFFICACE UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE SOCIAL E TELEVISIVI. Ci sono ancora margini di miglioramento nelle MEDIA RELATIONS nell’utilizzo della RADIO e nello SMOOTH THE CORNERS.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com