Tor Bella Monaca, aggredisce agenti e tenta di darsi alla fuga: bloccato da una pattuglia della Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
È stato fermato e denunciato per aver aggredito una pattuglia della Polizia Locale S.D.P

29 anni di nazionalità straniera, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi nei confronti di alcuni operatori della Polizia di Stato, pochi mesi fa a Tor Bella Monaca.

L’uomo è stato bloccato dagli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia di Roma Capitale all’interno del “Parco della Pace”, dopo che aveva tentato di sottrarsi ai controlli colpendo con calci e pugni il personale intervenuto nel tentativo di darsi alla fuga.

Gli agenti poche ore prima avevano ricevuto una segnalazione per il furto di alcune biciclette da parte di 3 ragazzi, che avevano riconosciuto il responsabile seduto su di una panchina all’interno del parco. Alla richiesta dei documenti il 29 enne aveva dapprima dato un nome falso per poi provare ad allontanarsi.

Al termine delle procedure di identificazione e delle verifiche della regolarità sul territorio nazionale, dai rilievi foto dattiloscopici è emersa la vera identità della persona fermata, a carico della quale sono risultate denunce per furto aggravato e tentato omicidio.

L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, furto, lesioni a pubblico ufficiale e false generalità.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com