Informazioni sulla piattaforma

Informazioni sulla piattaforma

Puoi condividere i tuoi dati sul GRUPPO VIVIROMA con applicazioni esterne e siti web. La piattaforma tecnica che utilizziamo per consentire l’interazione si chiama VIVIROMA Platform.

Non siamo responsabili delle applicazioni degli altri siti web che interagiscono noi e non possiamo garantire che esse seguiranno le nostre regole. Hai tu la responsabilità di valutare se si desidera utilizzare un’applicazione o un sito web e se si desidera condividere le informazioni con essa. Si consiglia di leggere le condizioni relative alla privacy del sito web in oggetto.

Se si consente a un’applicazione o a un sito web di interagire con il tuo account di VIVIROMA, l’applicazione o il sito web possono accedere alle tue informazioni su www.viviroma.tv e utilizzare le tue informazioni senza alcun permesso supplementare. Modificando le impostazioni sulla privacy si può evitare l’accesso alle vostre informazioni su VIVIROMA.

Le applicazioni di altri siti web per esempio potrebbero avere accesso a: il vostro nome, la tua foto del profilo, il sesso, il tuo compleanno, la località natale (città / Stato / paese), le preferenze musicali, spettacoli televisivi in cui si è interessati, film in cui si è interessati, libri in cui si è interessati, le vostre citazioni preferite , foto nel vostro album di foto e gli eventi associati al tuo profilo.

È possibile segnalare qualsiasi sospetto di abuso al GRUPPO VIVIROMA.