Partono i campi estivi all’ex dogana per bambini di 4/6 anni e 7/12

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Laboratori, attività ricreative, musica e teatro negli ampi e suggestivi spazi dell’Ex Dogana e giochi all’aperto nel boschetto delle meraviglie, in assoluta sicurezza e con personale altamente qualificato.

A partire da questa settimana l’Ex Dogana di giorno cambia veste e diventa a misura di bambino. Fino al 15 Settembre, di giorno l’Ex Scalo Merci di San Lorenzo si trasformerà in uno spazio sicuro e a misura di bambino, dove si svolgeranno campi estivi per bambini in collaborazione con Teatro dell’Illusione, che vanta un’esperienza ventennale nel campo della pedagogia e delle attività ludico ricreative e di Centro culturale per l’Infanzia. Tra gli spazi ampi e suggestivi dell’Ex Dogana si svolgeranno laboratori e attività ricreative, musica e teatro, mentre negli spazi verdi del boschetto delle meraviglie sarà possibile giocare all’aperto, con la presenza di personale altamente qualificato.

Creare curiosità, stimolare interesse e passione, imparare divertendosi saranno gli ingredienti alla base dell’offerta formativa e ricreativa del campus estivo, organizzato con servizio ristorante interno che offrirà un menù di qualità, appositamente concepito per i bambini e preparato espressamente, concordato settimanalmente con le famiglie.

Il parcheggio interno sarà a disposizione dei genitori per poter lasciare e riprendere i bambini in tutta tranquillità. Ex Dogana è in ogni caso collegata con bus, tram e servizio metropolitano.

L’orario dal lunedì al venerdì è dalle ore 8.00 alle 16.00, ma su richiesta è possibile richiedere servizi extra e prolungamento dell’orario.

I costi sono di 125 euro a settimana e 215 euro per 2 settimane. Per chi iscrive anche il fratello 230 euro a settimana e ulteriori sconti per chi iscrive più di un fratello.

Per le ore extra si paga 8 euro + IVA all’ora.

Le classi per i bambini di 4/6 anni e per quelli di 7/12 anni sono a numero chiuso, per un numero massimo di 20 bambini.

Per informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 19.00:
+39 333.7560388

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com