Chi siamo

La storia del Viviroma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1989, nasce come giornale murale, ma ben presto diventa un vero e proprio magazine di 100 pagine dedicate alla vita notturna romana e non solo.

Un free-press distribuito nei punti strategici della città che raccoglie tutti gli eventi, mondanità, concerti, cabaret, cinema, discoteche, teatro, oroscopo, gossip e opinionisti tra i più rappresentativi della movida romana.

Nel tempo il Gruppo ViviRoma ha espanso il suo potere di comunicazione nella rete web con viviroma.tv e già dal 1998 con il programma televisivo ViviRoma Television, un vero e proprio cult per il popolo della notte, dove viene dato ampio spazio alle notti trasgressive di Roma con servizi nei più esclusivi night club e interviste alle più famose pornostar internazionali.

Purtroppo il 19 aprile 2019 Massimo Marino ha lasciato questa vita terrena, ma il ViviRoma, la sua “creatura”, continua ad esistere con l’intento di far vivere l’animo che ha sempre caratterizzato una certa forma di comunicazione libera e indipendente. Si darà spazio a tematiche riguardanti il sociale, alle quali Massimo Marino era fortemente legato, e il nome, l’idea e il pensiero di Massimo Marino caratterizzeranno i contenuti del sito.

Su www.viviroma.tv è possibile trovare notizie che riguardano temi come l’attualità, la movida, il teatro, il cinema, la cultura o la politica.

Inoltre, sarà possibile trovare opinioni diverse, video, interessanti interviste e molte curiosità sul mondo dello spettacolo, del divertimento e non solo.