Le Donatella “One Love” il nuovo singolo

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il duo musicale dopo il successo del singolo estivo “Scusami ma esco” lancia il nuovo brano con il prossimo tour invernale che le vedrà protagoniste

E’ disponibile in radio e in digitale, ‘One Love’ il nuovo brano inedito del duo musicale Le Donatella.

donatellaGiulia e Silvia Provvedi, classe 1993, sorelle gemelle, lanciate da XFactor, dopo il successo estivo di ‘Scusami se esco’ che ha segnato il loro ritorno alla musica e totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni sul loro canale Vevo, sono pronte a lanciare la prossima tendenza della stagione in corso.

‘One Love’ nasce con lo scopo di catapultare il pubblico negli incredibili anni 90; il sound dance ricorda le sonorità che hanno accompagnato l’infanzia di molti. Divertirsi, ballare, innamorarsi e scatenarsi, queste sono le prerogative del nuovo singolo che Le Donatella vogliono portare al loro pubblico attraverso il nuovo tour invernale che verrà comunicato sui canali social del duo. Un regalo ai nostalgici degli anni d’oro, attraverso il sound del passato ed una metrica e testo attuale.

donatella

ONE LOVE_Foto_LeDonatella

‘One Love’ è prodotto da A35 Records, distribuito da Artist First e scritto da Le Donatella con Jacopo Ettorre (autore già al lavoro con artisti come Benji & Fede, Shade, Annalisa e Fedez, nonché autore del successo estivo ‘Scusami ma esco’).

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il videoclip prodotto in Italia da UnoZeroZeroUno ha la regia e direzione artistica di Mommo Sacchetta.

Link videoclip:
https://www.youtube.com/user/LeDonatellaVEVO

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com