Taxi irregolari, multe, fermi e sequestri della Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Roma Capitale

Operazione straordinaria della Squadra Vetture, il reparto speciale del GPIT coordinato dal Vicecomandante Antonio di Maggio, che opera giornalmente contro l’illegalità nel settore del trasporto pubblico. A seguito di una giornata di controlli su larga scala, ieri sono stati multati e fermati numerosi veicoli pubblici, responsabili di irregolarità per il Codice della Strada e ai sensi del regolamento comunale: le pattuglie hanno operato sia presso i principali scali ferroviari e aeroportuali (Fiumicino e Ciampino) che nel centro della città, dove sono stati multati 41 taxi irregolari e ritirate 15 carte di circolazione. Uno dei taxi è stato posto sotto sequestro.

Questo intervento è solo una parte dell’attività degli agenti della Squadra Vetture, che con la loro presenza giornaliera e costante continuano a contrastare i comportamenti illeciti di taxi, bus e noleggiatori: nel mese di febbraio, nel solo territorio di Roma, sono stati sinora multati, oltre a numerosi taxi, 44 bus, 62 NCC, con la sanzione accessoria di fermo amministrativo per 10 di essi (per almeno due mesi). Il totale delle multe elevate – sempre a febbraio – è superiore a 30.000 Euro.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/cronaca/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com