Google lancia il “fondo di emergenza per il giornalismo”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Destinato alle organizzazioni giornalistiche locali di piccole e medie dimensioni

USPI PARTNER ITALIANO DELL’ANNUNCIO

Google News Initiative (GNI) ha creato un Fondo di emergenza per il giornalismo disponibile per le piccole e medie organizzazioni giornalistiche (tra 2 e 100 giornalisti) che producono contenuti originali per le comunità locali di tutto il mondo.

Il programma globale consiste nel fornire finanziamenti i cui importi variano da alcune migliaia di Euro per le piccole redazioni iper-locali ad alcune decine di migliaia per le redazioni più grandi, modulati per area regionale/continente.

Le domande potranno essere inviate da oggi -15 aprile- fino al 29 aprile 2020 e saranno verificate e finanziate su base continuativa, per rendere i fondi disponibili il più rapidamente possibile.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti li potete trovare nell’articolo dedicato pubblicato sul Notiziario.uspi.it, a questo link.

Evidenziamo che USPI è partner italiano dell’annuncio di Google Italia per continuare il lavoro di sostegno e aiuto a tutti gli editori in questo momento di difficoltà.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com