COVID = Come Organizzare Velocemente Il Domani!!!

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nasce il PROGETTO COVID, anch’esso virale, ma con un risvolto tutto salutare.

COVID con l’acronimo Come Organizzare Velocemente Il Domani, sarà la più grande piattaforma di comunicazione efficace a disposizione di imprenditori, liberi professionisti, privati, ma anche di giovani, studenti, genitori e di tutti coloro che in questo periodo cercano un supporto tecnico, organizzativo ed emotivo per pianificare il futuro della propria azienda, ma soprattutto ed ancor di più, della propria vita.

PROGETTO COVID non è chiacchiere, non è perdita di tempo, è lo strumento del qui e adesso ed è il messaggio che se c’è qualcosa, che va fatto per risollevarci, va fatto ora, perché quando torneremo al nostro lavoro e alle nostre progettualità, dovremo essere pronti.

PROGETTO COVID, “figlio” di PROPORRE E PROPORSI (il primo Seminario di comunicazione in Italia per i giovani), nasce da un’idea di Andrea Proietti che ormai da oltre 25 anni si occupa di Formazione e Gestione di Risorse Umane, e vedrà la collaborazione con importanti realtà nazionali ed internazionali nell’ambito della Comunicazione intesa nelle sue forme più svariate.

Abbiamo veramente bisogno di riempire le nostre bacheche con lo slogan #andràtuttobene?
I messaggi positivi fanno bene allo spirito, ma dietro la positività deve esserci l’azione!
Quanto sarebbe più stimolante per la mente dell’uomo pensare invece che si “dovrà andare bene?”
La differenza è netta, ma alcune volte è difficile in momenti particolari come questo, avere una mente lucida per capire quali strumenti usare.

Attraverso le varie piattaforme Social come Facebook e Instagram di “Proporre e Proporsi” gestite da un efficace ufficio di Social Media Marketing ultima generazione, sarete informati in tempo reale sul come “non perdere tempo” e capire Come Organizzare Velocemente Il Domani.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com