Giankybox & Ele, le “Anime gemelle”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il teatro durante il corona.

Non sono solo gli attori ad intrattenere i cittadini in quarantena.
Sempre della categoria artisti Giankybox & Ele all’anagrafe Giancarlo Grandinetti ed Eleonora Leonori. Entrambi cantanti, sono al momento fermi anche loro a causa del covid.

Tutti i giorni però alle 19.00 per mezz’ora intrattengono il vicinato dal loro terrazzo nella zona del Palaghiaccio di Marino, cantando e suonando brani dal repertorio italiano e non.

Giancarlo poi particolarmente istrionico si traveste imitando vari cantanti tra cui: Renato Zero, Vasco Rossi, Albano, Freddy Mercury, Mina, Bob Marley, Elton John e altri, imitandone le movenze ma soprattutto la vocalità, cosa non da poco viste le differenze vocali tra gli artisti proposti.

Eleonora invece proviene dal conservatorio ed è una cantante lirica ma ha anche un ottima vocalità per la musica leggera.

Il vicinato apprezza ed aspetta con ansia il loro appuntamento.

Per vedere in azione il duo delle ‘Anime gemelle’ così come simpaticamente si fanno chiamare e sono conosciuti nel loro ambiente, basta seguirli sulla loro pagina Facebook.

Giankybox è in diretta ogni sera per chi abita più lontano e vuole vederlo può approfittare del collegamento.

Publiée par GiankyBox sur Lundi 30 mars 2020

02 Aprile.. by Giankybox Io sto….. in terrazza 😎

Publiée par GiankyBox sur Jeudi 2 avril 2020

08 aprile….Noi ci siamo… e voi? 😉

Publiée par GiankyBox sur Mercredi 8 avril 2020

Presentazione “duo” Anime Gemelle .

Eleonora Leonori
Studi musicali al Conservatorio di Cagliari e L’Aquila.
Nel 1995 entra nell’Organico del Coro Giovanile “Luca Marenzio”, dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia, partecipando a produzioni sinfonico-corali di livello assoluto.

Il percorso prosegue con la collaborazione con Fondazioni ed Associazioni musicali quali “Nuovo Coro Lirico Sinfonico” con 20 anni di concerti con il maestro Ennio Morricone.

Da molti anni collabora con l’ass. “Europa Musica”, con la quale ha esteso il suo repertorio di musica Lirica, partecipando a numerose stagioni musicali di prestigio.

anime gemelleGiankybox (Giancarlo Grandinetti).

Passione, Capacità, goliardia.
3 componenti che insieme identificano perfettamente Giankybox, personaggio istrionico e trasversale, perfettamente a suo agio laddove siano richieste: capacità vocali, di intrattenimento, goliardia.
Cantante di “piano bar” durante il periodo legato agli studi universitari.

Partecipazioni a svariati gruppi musicali, con partecipazioni ad eventi quali sagre, feste di piazza, etc.

Da numerosi anni ha poi “affinato” le sue indubbie capacità di intrattenimento, unitamente alla peculiare caratteristica vocale di “enpatia” con numerosi cantanti di volta in volta interpretati.
Con ausilio di accessori quali parrucche, etc. interpreta magistralmente autori quali Renato Zero, Vasco Rossi, Al Bano, Franco Battiato, Elton John…. e numerosi altri ….

Insieme ad Eleonora formano il duo “Anime Gemelle”, con la possibilità di sconfinare su un patrimonio vocale sconfinato… dal sacro al … profano.

anime gemelle

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com