Codacons su Roma ristorante Covid-free

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Grazie ad un accordo tra il Codacons e lo storico circolo del tennis Paolo Rosi partirà lunedì 26 aprile nella capitale il primo ristorante “Covid-free”, con tavoli dedicati ai clienti della struttura che hanno già ricevuto il vaccino o che risultino immunizzati, ed una serie di iniziative per consentire a tutti di godere in piena sicurezza dei servizi offerti dal circolo.

Il ristorante “Spazio Tiziano” annesso al circolo Paolo Rosi mette infatti a disposizione 400 mq di tavoli all’aperto dove mangiare, nel rispetto delle distanze minime, sia a pranzo che a cena. Non solo. Alcuni tavoli del locale saranno Covid-free, ossia destinati ai clienti del circolo che risultino vaccinati o immunizzati.

Grazie all’accordo raggiunto con il Codacons e finalizzato a promuovere sport, cibo e salute, i cittadini vaccinati potranno inoltre godere di uno sconto del 10% sulle lezioni di tennis. Sconti del 10% anche per chi cenerà presso il ristorante Spazio Tiziano alle ore 19, consentendo così agli altri utenti di alternarsi nella fruizione della struttura.

E’ possibile prenotare un tavolo direttamente online sul sito http://www.spaziotizianoroma.it/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com