Ricomincio da ME con il Counseling, di Laura Torretta

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Ricomincio da ME con il Counseling”, dedicato a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di cambiamento e trasformazione per migliorare la propria qualità di vita, sviluppando consapevolezza sui propri obiettivi e sulle proprie risorse.

torrettaIl libro – Pubblicato in esclusiva con Aldenia, il nuovo libro di Laura Torretta è un volume sul Counseling, una filosofia esistenziale che ha radici nel 1800, un insieme di competenze e abilità, una professione nata negli USA negli anni ’50. Scritto da una donna che ha ricominciato, oltre gli “anta”, con il Counseling: manager per 25 anni in azienda dedica questo libro a persone e organizzazioni in cerca di cambiamento e ben-essere sostenibile in ogni relazione e sistema di appartenenza.

L’Autrice – Laura Torretta è stata manager in azienda per 25 anni, ricoprendo ruoli specialistici e manageriali nell’ambito del Marketing e delle Vendite. Nel 2010 ha chiuso questo ciclo professionale trasferendo la propensione alla comunicazione e alla relazione, all’intelligenza emotiva e all‘accoglienza in un nuovo ambito, diventando counselor professionista (ai sensi della Legge 14/01/2013 n. 4). Così Laura è riuscita a cambiare la propria vita e come counselor supporta altri nel cambiare la loro per trovare maggiore ben-essere personale e relazionale.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/viviroma-rubriche/libri/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com