Successo strepitoso per la prima di “Zoro…con una ere sola” al Teatro Tirso De Molina

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Successo strepitoso per lo spettacolo teatrale “ZORO…CON UNA ERE SOLA” in scena al Teatro Tirso de Molina a Roma fino al 28 novembre.

Pablo e Pedro tornano a teatro e festeggiano 25 anni di carriera con una commedia a dir poco esilarante. Una sequenza di gag, battute e follie che fa impazzire il pubblico portando a continue risate ed applausi a scena aperta.

Sul palco con i due comici Emanuela Tittocchia e Marco Todisco. E’ la parodia di Zorro ma oltre ai protagonisti classici della storia (Zorro, Bernardo, Isabel e Fulmine) ci sono altri personaggi di fumetti e cartoni animati. Mercoledì 10 novembre la compagnia ha deciso di invitare tanti amici del mondo dello spettacolo e giornalisti che hanno gremito la sala.

In platea Maurizio Mattioli, Stefano Masciarelli, Milena Miconi, Dado, Donatella Pandimiglio, Barbara Chiappini, Massimo Di Cataldo, Vincenzo Bocciarelli, Rosaria Cannavò, Raffaella Camarda, Mago Heldin, Agostino Penna, Marco Senise, Eleonora Pieroni, Manuela Zanier, l’autore Marco Salvati, lo scrittore Massimo Benenato figlio del grande Franco Franchi e Daniela Chessa. Inoltre l’organizzatore di Festival Cinematografici Internazionali Antonio Flamini, l’hair stylist pluripremiato Michele Spanò, l’agente televisivo Andrea Quattrini, il produttore cinematografico Luigi Scavone e il conduttore Fabrizio Pacifici.

Tutti gli attori mostrano in questa pièce un talento raro.

Gli abiti indossati da Emanuela Tittocchia sono stati realizzati da Franz De Feudis e Salvo Casella due stilisti siciliani che da anni fanno conoscere l’alta moda italiana in tutto il mondo e fondatori del marchio Cristò Couture.

tirsoLo spettacolo è scritto da Fabrizio Nardi, Nico di Renzo, Nicolò Innocenzi e Nazzareno Mattei.
Costumi: Monica Rosini
Luci e fonica: Danilo Sabelli
Foto: Fabio Riccioli
Organizzazione: Federica Pinto
Produzione Achille Mellini per Aurora Produzioni
Teatro Tirso de Molina – Via Tirso n. 89 – Roma
www.teatrotirsodemolina.it Tel. 06.8411827

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com